VogheraNewsPavia

VARZI 11/01/2021: Al via domani le vaccinazioni anti COVID-19 per i sanitari dell’Ospedale SS Annunziata

Gennaio 11
17:31 2021

VARZIL’Azienda socio sanitaria Territoriale della provincia di Pavia (Asst) inizierà la vaccinazione anti SARS-COV-2 / COVID-19 a favore del personale sanitario dipendente dell’Ospedale di Varzi.

Le vaccinazioni si terranno presso il Reparto di Chirurgia, ubicato al secondo piano del nosocomio medesimo, attualmente non utilizzato per la temporanea contrazione delle attività chirurgiche, il 12 ed il 13 gennaio 2021, dalle ore 09.30 alle ore 16.00, per la somministrazione della prima dose.

E nelle giornate del 2 e del 3 febbraio 2021, per l’inoculazione della dose successiva.

Il personale da sottoporre a vaccinazione verrà convocato secondo una programmazione prestabilita, attualmente in fase di elaborazione da parte della segreteria della Direzione Medica di Presidio Oltrepò.

Il percorso dei vaccinandi – spiega Asst – avrà inizio con l’attesa nello spazio antistante l’ingresso del reparto, dove sarà disponibile la modulistica da compilare prima della registrazione (consenso informato, nota informativa, scheda anamnestica, certificato di vaccinazione).”

All’interno del reparto, come spiega ancora l’Asst – è prevista la suddivisione delle attività secondo i seguenti passaggi: Nel primo locale, registrazione alla vaccinazione sull’applicativo SIAVR ad opera del personale amministrativo, e completamento della modulistica con l’anamnesi da parte del medico. Somministrazione del vaccino nella camera adiacente, dove sarà avvenuta, in precedenza, la preparazione del vaccino. Osservazione post somministrazione, nello spazio immediatamente antistante il locale vaccinazione. Al termine dell’osservazione, fissazione del successivo appuntamento nel locale registrazione, per il completamento dell’iter vaccinale.”

Durante la seduta vaccinale sarà garantita la costante presenza in servizio del medico rianimatore, per eventuali emergenze”, assicura l‘Azienda socio sanitaria Territoriale della provincia di Pavia.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO