VogheraNewsPavia

SILVANO PIETRA 5/11/2020: Cerca di nascondere la droga sotterrandola. Carabinieri arrestano 27enne. Fermato anche un minorenne

Novembre 05
13:28 2020

Carabinieri arresto droga silvano pietra SILVANO PIETRA – Nel pomeriggio di ieri, durante un operazione anti droga nel Comune di Silvano Pietra, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile dei carabinieri di Voghera, in via Brambilla, ha scoperto due sospetti, un giovane ed un minore, che stavano celando qualcosa nel terreno attiguo ad un’abitazione.

Carabinieri arresto droga silvano pietra 1 Appena notata la presenza dei Carabinieri, i due si sono dati  alla fuga nelle campagne circostanti. Il minore è stato subito bloccato. Mentre l’altro individuo è stato raggiunto successivamente e arrestato dopo una colluttazione. Il soggetto per avverare il fermo infatti avrebbe aggredito i militari con una spranga.

I Carabinieri comunque sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.

A finire in manette è stato A.D., 27enne di origine magrebina, residente a Pontecurone. Durante il successivo sopralluogo i carabinieri hanno scoperto che lo straniero cercava di occultare nel terreno circa 20 grammi di cocaina: del denaro, ritenuto provento di spaccio di sostanze stupefacenti; un orologio, ed altro materiale.

L’arrestato, con precedenti di Polizia, è stato  processato nella mattinata odierna con rito direttissimo, per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio, mentre, il minore è stato affidato ai genitori.Buongiorno.
L’arrestato è stato condannato ad un anno e 10 mesi di reclusione con detenzione domiciliare.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2020
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia