VogheraNewsPavia

VOGHERA SALICE TERME 22/10/2020: Coronavirus. Ancora controlli dei Carabinieri sulla movida. Chiuso a Salice un esercizio ambulante

Ottobre 22
09:17 2020

VOGHERA SALICE TERME – In considerazione del costante aumento dei contagi da Covid-19 in provincia di Pavia, il Comando Compagnia Carabinieri di Voghera ha ulteriormente incrementato i controlli dando avvio ad una serie di verifiche sulla movida iriense e salicese, con lo scopo di accertare l’aderenza alle nuove normative governative e regionali da parte dei gestori e dei clienti.

In tale quadro, gli uomini dell’Arma hanno proceduto al controllo di molti esercizi commerciali e, nella località termale, arrivando a sanzionare un esercizio ambulante che avrebbe continuato a vendere panini e bibite oltre la mezzanotte (orario massimo indicato dalla normativa vigente per la chiusura di ogni attività”.

Per questo motivo all’esercizio commerciale ambulante è stata comminata la sanzione amministrativa del pagamento di euro 400 e una sanzione accessoria della chiusura dell’attività per 5 giorni.

I controlli dell’Arma proseguiranno nei prossimi giorni anche in relazione alle nuove e più restringenti norme emanate dal Governo per fronteggiare la pandemia da Covid-19.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia