VogheraNewsPavia

VOGHERA 06/10/2020: Elezioni Nuovo sindaco. Le reazioni. Ghezzi: Buon lavoro a Garlaschelli ma rifugga dal populismo

Ottobre 06
17:41 2020

VOGHERA – Pier Ezio Ghezzi, ex Pd – leader del secondo partito/lista più votata in città al primo turno delle elezioni amministrative ma rimasto fuori dal Ballottaggio – interviene sulla elezione a sindaco di Paola Garlaschelli, esponente del centrodestra.

Voghera ha scelto: Paola Garlaschelli e il centrodestra avranno il compito di guidare la nostra città per i prossimi 5 anni – scrive -. In questa campagna elettorale la coalizione della neo sindaca ha promesso una vera rivoluzione per Voghera. Le faccio dunque i migliori auguri di buon lavoro.”

Poi i dubbi e le preoccupazioni. “Spero che la nuova amministrazione rifugga appieno politiche populiste che non fanno bene allo sviluppo socio-economico che i vogheresi aspettano da troppo tempo. La venuta di Salvini in città di questo pomeriggio non promette nulla di buono in tal senso.”

Circa l’opposizione invece. “Noi, come ho detto da giorni, saremo in consiglio comunale come coalizione civica, pronti a sostenere la nuova sindaca quando lavorerà nell’interesse di tutti e a contrastarla con tutte le nostre forze quando e se vorrà portare la nostra comunità sui binari sbagliati.”

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia