VogheraNewsPavia

VOGHERA 06/10/2020: Elezioni. Le reazioni. Azione: “Garlaschelli sindaco ci fa sperare che le pari opportunità siano più vicine”

Ottobre 06
17:53 2020

VOGHERA – Il comitato Voghera in Azione interviene in merito al risultato elettorale che ha ieri, 5 ottobre 2020, ha portato in Municipio Paola Garlaschelli, esponente del centrodestra.

Paola Garlaschelli ha superato la prova del ballottaggio divenendo così la prima donna a ricoprire la carica di Sindaco della nostra città, novità che ci fa sperare che l’obiettivo delle pari opportunità sia più vicino, anche se ha ancora bisogno di lavoro culturale scrive Silvia Simeone, referente locale della formazione che fa capo all’ex Pd Carlo Calenda -. A lei i nostri sinceri auguri di buon lavoro.”

Poi una riflessione sulla periodo elettorale appena conclusosi. “La città ha subito una campagna elettorale povera di contenuti ed eccessiva nei toni. Ora ha più che mai bisogno di essere governata, dopo una stagione amministrativa che l’ha lasciata trascurata e impoverita.”

Quanto ad Azione, formazione che non ha partecipato alla corsa elettorale, Simeone spiega: “Azione ha iniziato il suo percorso fondando sui temi concreti la sua attività politica, aperta anche al confronto con pensieri differenti. Saremo forza politica critica e puntuale stimolo propositivo da fuori il Consiglio Comunale, pronti fin da ora a costruire un’alternativa seria e credibile tra cinque anni. L’obiettivo finale di tutti sarà il bene di Voghera e dei Vogheresi.”

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia