VOGHERA 05/10/2020: Elezioni. Alla nuova sindaca i complimenti degli avversari. Affronti: “Ho dato tutto me stesso”
VOGHERA – Complimenti. Gli avversari diretti della neo sindaca Paola Garlaschelli accettano la vittoria della commercialista e le fanno i complimenti.
“Complimenti e buon lavoro al primo Sindaco donna di Voghera, Paola Garlaschelli – commenta il candidato di centrosinistra Nicola Affronti -. Io ho dato tutto me stesso non solo in queste elezioni, ma soprattutto per la mia Città e per tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa avventura, a partire dalla mia famiglia. Come si gioisce per una vittoria, bisogna anche accettare una sconfitta.
Io per Voghera ci sarò sempre, come ci sono sempre stato e farò sempre tutto ciò che mi sarà possibile fare per il bene di Voghera e dei Vogheresi. Grazie di cuore a tutti!!!”.
I complimenti arriva anche da Alessandra Bazardi, segretario del Partito democratico
“Complimenti e buon lavoro al nuovo sindaco di Voghera Paola Garlaschelli. Noi ci abbiamo provato fino alla fine. Ho avuto compagni di viaggio meravigliosi e un candidato sindaco in gamba come Nicola Affronti, che sceglierei ancora cento volte. La città ha votato e scelto di svoltare a destra. Ora a loro il compito di rilanciare Voghera.”
Commenti