VogheraNewsPavia

VOGHERA 02/10/2020: Elezioni. Ballottaggio. Per Garlaschelli si mobilitano anche Barlusconi e Meloni. Il Cav: “Scegliere Paola Garlaschelli. Per portare a Voghera il buongoverno del Centrodestra”

Ottobre 02
18:52 2020

VOGHERA – Anche la campagna elettorale di Paola Garlaschelli si chiude stasera.

La corsa elettorale della candidata del centrodestra oggi ha doppiato un’ultima tappa con una conferenza stampa alla sala Cesda tenuta dal vice presidente di Forza Italia Antonio Tajani.

La campagna per Garlaschelli si concluderà ufficialmente alle 19.30 con un riunione di tutti i sostenitori al Centro sportivo di strada Granella. Saranno ospiti d’onore gli onorevoli Antonio Tajani, Daniela Santanchè e Carlo Fidanza. Per l’occasione il duo Nico e Franz terrà un concerto e ci saranno degustazioni dei prodotti tipici dell’Oltrepo.

Paola Garlaschelli dunque chiude la campagna elettorale facendo un piene di vip della politica nazionale, ma che non si esauriscono in quelli che sono venuti (Salvini e altri) e che saranno in città oggi.

Perchè a sorpresa per Garlaschelli sono arrivati due endorsement di peso. Uno da Silvio Berlusconi che ha inviato una lettera; e uno da Giorgia Meloni, capo di Fratelli D’Italia, che ha registrato un video.

LA LETTERA DI BERLUSCONI

Il Presidente

Cari amici di Voghera,

voglio rivolgere un saluto affettuoso a tutti voi, ad Antonio Tajani, ad Alessandro Cattaneo, e soprattutto alla nostra Paola Garlaschelli che fra poche ore potrà essere Sindaco della Vostra città.

Sono convinto che Paola ce la farà, perché la conosco, perché ne ho apprezzato la serietà, la concretezza, la competenza. Paola è una candidata indipendente, ma ha tutte le caratteristiche che noi di Forza Italia cerchiamo nei nostri candidati: è una professionista che nella vita, nel suo lavoro, ha dimostrato di avere la capacità di risolvere i problemi. Oggi mette a disposizione di Voghera le sue energie e le sue competenze.

Voghera ne ha bisogno. La vostra è una bella realtà sociale e civile, ma i problemi non mancano e vanno affrontati, dalla sicurezza al sociale, ai giovani, agli anziani.

Per affrontarli e risolverli davvero c’è un solo modo: scegliere Paola Garlaschelli, portare anche a Voghera il buongoverno del centro-destra, il modello di governo che è vincente in Regione Lombardia, come in tante altre regioni e città italiane. Scegliere il centro-destra significa scegliere una squadra coesa intorno al sindaco, una squadra fatta di donne e uomini di qualità, che – come Paola – hanno dimostrato con i fatti il loro valore.

Il turno di ballottaggio è una nuova elezione, i numeri ci danno per favoriti ma non bisogna abbassare la guardia: occorre lavorare fino all’ultimo per far capire ai cittadini che è in gioco il loro futuro. E’ il vostro futuro, il futuro della vostra città, delle vostre famiglie, dei vostri figli.

Con Paola Garlaschelli quel futuro sarà in buone mani. Noi saremo con lei, io sarò al suo fianco, Forza Italia ci sarà con le nostre idee liberali, cristiane, garantiste e europeiste, con la qualità di donne e uomini che uniscono passione e competenza. Spero di poter essere presto con Voi a Voghera a festeggiare la vittoria. Un caro saluto, a tutti voi. Forza Paola, Forza Voghera, e naturalmente, Forza Italia!”, conclude Silvio Berlusconi.

IL VIDEO APPELLO DI GIORGIA MELONI (FDI)

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia