VogheraNewsPavia

PAVIA VOGHERA 27/10/2020: Smentita da Asst la sospensione dell’attività ambulatoriale in Ospedale

Ottobre 27
19:15 2020

PAVIA VOGHERA – ASST Pavia corregge quanto apparso su alcuni articoli in merito alla sospensione dell’attività ambulatoriale.

Nei giorni scorsi sono apparsi articoli di stampa riguardanti la riorganizzazione delle attività erogate da ASST Pavia in relazione alla nuova situazione epidemiologica. L’Unità di Crisi, in seno ad ASST Pavia, ha recentemente disposto, aderendo alle indicazioni di Regione Lombardia, un modello organizzativo di collaborazione con il Policlinico San Matteo di Pavia, in cui i centri spoke, cioè gli ospedali ASST, si riferiscono alla Fondazione che funge da centro Hub, in quanto dotata delle specialità di secondo livello atte a gestire pazienti di elevata complessità e che necessitano di cure intensive.”

Presso le strutture ospedaliere di ASST Pavia viene garantita l’attività di ricovero urgente e non procrastinabile, mentre, le “attività ambulatoriali di sala operatoria” non sono comprese nella contrazione delle attività e pertanto continueranno ad essere erogate regolarmente.

Altrettanto, ad oggi, non è compresa nella sospensione delle attività, l’erogazione delle prestazioni ambulatoriali generali che saranno anch’esse erogate regolarmente.”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia