VogheraNewsPavia

PAVIA 23/10/2020: Droga. Inseguito e arrestato un 40enne di Giussago

Ottobre 23
10:52 2020

PAVIA Durante la notte di lunedì 19 ottobre 2020, la Guardia di Finanza di Pavia hanno arrestato un cittadino italiano trovato in possesso di 750 grammi di marijuana. I militari delle Fiamme Gialle, nell’ambito di ordinari controlli del territorio, avevano predisposto un posto di controllo poco prima dell’entrata del casello autostradale di Binasco.

Insospettiti dall’autoveicolo e dal soggetto a bordo, hanno intimato l’ALT. In maniera inattesa il conducente non ha rispettato lo stop ed ha tentato di dileguarsi tra le vie cittadine.

Inseguita per poche centinaia di metri, l’autovettura è stata fermata. Ma durante la fuga i militari avevano notato che il guidatore aveva lanciato dal finestrino alcuni involucri in cellophane, che, successivamente recuperati, si sono rivelati pacchi con dentro della marijuana per un peso di circa 7 etti e mezzo.

Al termine delle operazioni è stato perciò tratto in arresto un 40enne di Giussago con l’accusa di traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente. L’arrestato, processato per direttissima la mattina del 20 ottobre dal Tribunale di Pavia, è stato posto agli arresti domiciliari.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia