VogheraNewsPavia

BRONI 16/10/2020: Rapina in banca. Tre banditi svuotano cassetti e cassaforte. I carabinieri indagano

Ottobre 16
19:30 2020

BRONI Colpo alla banca Monte dei Paschi di Siena di Broni. L’assalto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 16 ottobre, mentre tra via Togni e piazza Vittorio Veneto si svolgeva il mercato cittadino.

Le prime informazioni parlano di un bottino ingente, forse anche di decine di migliaia di euro, visto che i malviventi sarebbero riusciti a svuotare anche la cassaforte della filiale. Secondo quanto emerso, i rapinatori sarebbero stati in tre, tutti col volto coperto da ampie mascherine. Una volta entrati, uno di loro avrebbe estratto una pistola, non si sa se vera o giocattolo, intimando agli operatori della banca di dirigersi senza fare storie verso i servizi igienici.

È qui che sarebbero stati rinchiusi il direttore e tre impiegate: ed è così che i malviventi avrebbero avuto campo libero per svuotare cassetti e puntare alla cassaforte che è stata depredata dell’ingente somma di denaro in essa contenuta.

Poi i banditi sono usciti e, nell’indifferenza generale, hanno fatto perdere le proprie tracce. Il personale della banca è riuscito a liberarsi e a dare l’allarme dopo pochi minuti e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Stradella che hanno avviato le indagini. Sul posto anche la scientifica che sta passando a setaccio i locali in cerca di tracce che possano portare a scoprire l’identità dei malfattori. Acquisite anche le immagini della videosorveglianza interne ed esterne che dovranno essere vagliate con attenzione dagli inquirenti.

Commenti

Commenti via Facebook


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.vogheranews.it/home/wp/wp-content/themes/voghera-news/includes/single/post-tags.php on line 5
Condividi

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

I VIDEO – DOMENICA LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Ottobre: 2020
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi