VogheraNewsPavia

VOGHERA 29/09/2020: Trenord riapre la biglietteria della stazione. Sarà aperta anche il sabato e la domenica. Ce anche una nuova emettitrice self-service

Settembre 29
15:16 2020

VOGHERA – Buone notizie per viaggiatori in treno. Trenord da oggi, 29 settembre 2020, riapre la biglietteria dello scalo ferroviario di Voghera.

La riattivazione del servizio in città – spiega l’Ente – rientra in un piano avviato da Trenord che prevede la ristrutturazione e il rilancio di sei punti vendita situati in nodi strategici della Lombardia (Voghera, Milano Lambrate, Monza, Lodi, Gallarate, Como San Giovanni) e l’apertura di una nuova biglietteria nella stazione di Milano Centrale.

Con la riapertura, il punto vendita di Voghera, fino ad ora chiuso il sabato e la domenica, estenderà gli orari di attività agli orari 6-12.55 e 13.05-20 tutti i giorni, feriali e festivi. Gli operatori presenti sono a disposizione dei clienti anche per informazioni sulle migliori soluzioni di viaggio.

Presso il punto vendita i viaggiatori possono acquistare biglietti e abbonamenti per il servizio ferroviario regionale, incluse le proposte turistiche “Discovery Train”.

Con la riapertura, a Voghera è stata anche introdotta per la prima volta la possibilità di acquistare titoli di viaggio elettronici, compresi quelli integrati da utilizzare nell’area STIBM, che consentono per esempio di attraversare senza intoppi i tornelli della metropolitana milanese.

Presso la biglietteria si possono acquistare anche i titoli di viaggio nazionali e per i collegamenti transfrontalieri TILO”, precisa Trenitalia, che aggiunge: “Con l’apertura della biglietteria, nella stazione è stata inoltre attivata una nuova emettitrice self-service per la vendita di biglietti ferroviari Trenord.”

Trenord poi suggerisce, “per la salvaguardia della salute pubblica nell’ambito dell’emergenza sanitaria Covid-19, di prediligere i canali online per l’acquisto dei titoli di viaggio, per evitare assembramenti e code nelle biglietterie.”

È possibile acquistare online biglietti e abbonamenti per viaggiare con Trenord sull’e-Store di Trenord, tramite l’App Trenord, tramite gli sportelli bancomat di Intesa San Paolo, Unicredit, UBI, Banca Popolare di Milano abilitati e il servizio Home Banking di Intesa San Paolo.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2020
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia