VogheraNewsPavia

VOGHERA 16/09/2020: Elezioni. Caso Asm-VeS. La replica di Garlaschelli. “Accuse non credibili. Stanno cercando di infangarmi” (IL VIDEO)

Settembre 16
19:53 2020

VOGHERA – La candidata sindaco Paola Garlaschelli risponde alle accuse piovutegli addosso circa i presunti conti in rosso della società Vendita e Servizi, controllata da Asm (della quale Garlaschelli fa parte del collegio dei revisori) in difformità di quanto scritto nell’ultimo bilancio.

La candidata di Lega Forza Italia e Fratelli d’Italia ha diffuso un video in cui si difende.

Dice fra l’altro Garlaschelli.

“Stanno strumentalizzando Asm per infangare il mio nome e per mettere dei dubbi sulla mia reputazione… Chiedo ai Vogheresi di non farsi ingannare in questa fase… Stanno facendo di tutto per accusarci del nulla. Tutto quello che dicono non è credibile… Noi vogliamo rendere ASM trasparente… Io so tante cose ma a differenza di altri non vengo a spiattellarle sui giornali perché i giornali non sono la sede opportuna corretta per fare farlo… Io le mie segnalazioni come organo di controllo le ho già fatte all’interno della società e continuerò a farle presso la procura, perchè questi sono i veri luoghi in cui andare a comunicare tutto ciò che non funziona, e non la stampa… perché quello evidentemente ha dei fini diversi… E’ tutto questo modo di gestire le società e la politica che noi stiamo combattendo.” È per questo che Garlaschelli chiede “il voto per cambiare insieme.”
VIDEO

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2020
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia