VogheraNewsPavia

VOGHERA 09/09/2020: Cambio al vertice della Guardia di Finanza. Arriva il Capitano Cerrito

Settembre 09
17:42 2020

VOGHERA – Dopo cinque anni contraddistinti da importanti indagini svolte nei settori di competenza del Corpo, il Capitano Wenda Biondo, comandante della Compagnia di Voghera, cede il comando per assumere un nuovo incarico nella sede di Milano del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma.

Al suo posto, da oggi, il Capitano Lorenzo Cerrito. Diplomato al Liceo scientifico, il Capitano Cerrito ha frequentato il 111° Corso “Ponte di Perati III” presso l’Accademia del Corpo, conseguendo la laurea specialistica in Scienze della sicurezza economico-finanziaria presso l’Università di Roma Tor Vergata.

Ha prestato servizio per due anni presso il Gruppo aeroportuale di Fiumicino e per altri due anni presso la Tenenza di Alcamo (TP), Reparto dal quale proviene.

Il Colonnello Luigi Macchia, Comandante Provinciale delle fiamme gialle pavesi, ha espresso un particolare ringraziamento al Capitano Biondo per i brillanti risultati conseguiti durante il suo periodo di comando presso il Reparto dell’Oltrepò ed un augurio per il nuovo incarico presso il Nucleo Speciale di Polizia Valutaria. Un augurio di buon lavoro è stato indirizzato anche al nuovo arrivato Capitano Lorenzo Cerrito.

Il capitano Cerrito in mattinata ha fatto visita in Comune dal sindaco.

Gradita visita in Municipio del nuovo capitano della Guardia di Finanza Lorenzo Cerrito, accompagnato dal tenente Wenda Biondo, che ho salutato con stima dopo cinque anni di proficua collaborazione. Al nuovo capitano faccio i miei più sentiti auguri di buon lavoro” dichiara Carlo Barbieri.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2020
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia