VogheraNewsPavia

VOGHERA 19/08/2020: Scuola. Genitori e Cri si mobilitano per le primarie del Pertini

Agosto 19
11:49 2020

VOGHERA – Nel pomeriggio di lunedì 17 agosto, la sezione cittadina della Croce Rossa ha messo a disposizione dell’IC Sandro Pertini di Voghera un automezzo per caricare i banchi di un laboratorio di informatica della scuola primaria Leonardo da Vinci, con la relativa strumentazione, e li ha trasportati presso la scuola primaria De Amicis con la preziosa collaborazione di un genitore, Enrico Scolè, e dell’Insegnante Nadia Cometto.

Con l’aiuto dei due volontari Antonella e Alessandro tutto il materiale è stato caricato alla Leonardo e scaricato alla De Amicis.

Grazie poi ad altri due volontari, Andrea Laneri e Roberto Gheno, questa volta della Protezione Civile, il materiale scaricato è stato collocato al primo piano della De Amicis, nell’aula destinata al laboratorio.

Con questo trasferimento è stato possibile creare una nuova aula per la didattica alla Leonardo da Vinci, indispensabile per garantire a tutti gli alunni la didattica in presenza e a dotare la Scuola Primaria De Amicis di un nuovo laboratorio informatico, attivo già dal 14 settembre – spiega la dirigente Maria Teresa Lopez -. Ecco, a tutti loro va il nostro immenso grazie; in questo momento non facile, critico per moltissimi aspetti, trovare a Voghera qualcuno disposto ad aiutarti con il suo tempo e i suoi mezzi è un toccasana, qualcosa che fa ben sperare e ci fa credere che veramente “può andare tutto bene”.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Agosto 2020
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia