VogheraNewsPavia

VOGHERA 06/08/2020: Elezioni. Deleghe Virgilio. Forza Italia “Sgomenta”. “Scelta egoistica. Il Sindaco ora è fuori dal partito”

Agosto 06
20:15 2020

VOGHERA – Non è tardata ad arrivare la reazione di Forza Italia alla mossa del sindaco di Voghera Carlo Barbieri di togliere le deleghe all’assessore Virgilio.

In una comunicazione firmata da e Ruggero Invernizzi, l’On. Alessandro Cattaneo; Giuseppe Carbone; Simone Algeri; Massimo Maiola; Aurelio Torriani, si legge:

“Rimaniamo sgomenti da una decisione che non ha alcuna giustificazione ne’ politica ne’ tantomeno amministrativa, peraltro condotta con modalità che rivelano una cifra umana davvero misera.
Sottolineiamo che il Sindaco Barbieri ha preso tale decisione non solo in completata autonomia ma tradendo ogni tipo di accordo con forza Italia che solo pochi giorni fa aveva avuto un colloquio con il sindaco.
Una scelta egoistica non presa nell’interesse della città ma per mire strumentali di una politica superata e poco sana.
Forza Italia a questo punto prende atto, considera Carlo Barbieri fuori da Forza Italia ed esce dalla maggioranza, prendendo definitivamente le distanze da un sindaco che dimostra di aver perso lucidità e di aver tradito il rapporto di fiducia con il suo partito.
La decisione appare ancora più paradossale perché presa nei giorni in cui di fatto l’attività amministrativa cessa e la convocazione dei comizi elettorali è imminente. Di fronte a tale isteria forza Italia non può che prendere le distanze e ritenere conclusa l’esperienza a sostegno di questa amministrazione.
Ringraziamo Simona Virgilio per l’ottimo operato di questi anni, all’insegna di professionalità e competenza, dedizione e risultati concreti ottenuti.
Il pensiero va ora ai vogheresi che certo non meritano tale spettacolo.
Per questo siamo già al lavoro per fare tornare la speranza a Voghera investendo tutte le nostre energie per portare Paola Garlaschelli Sindaco: un progetto che di fronte a questo spettacolo indecente appare l’unica alternativa pulita, autorevole e credibile per il futuro della città.”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Agosto 2020
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia