VogheraNewsPavia

PAVIA 30/08/2020: Due morti sulle strade della provincia di Pavia. Morti un ragazzino in bici e un adulto

Agosto 30
13:01 2020

PAVIA – Due tragedie nelle notte sulle strade della Provincia di Pavia. Ieri sera alle 22 e 30 circa a Villanterio un quindicenne è morto dopo essere stato investito da una un’auto.

Più tardi, a Valeggio, un’auto è uscita di strada e l’uomo che era a bordo ha perso la vita. Quest’ultimo fatto si è verificato sulla SP 19 poco prima della 0:30.

Per quanto riguarda invece l’incidente di Villanterio, avvenuto lungo la SP 235, dove un 15enne (Fabio Balzani di Villanterio), che stava percorrendo la strada in bicicletta, per cause in corso di accertamento, è stato investito da un pick-up il cui conducente è fuggito senza prestare soccorso.

Due ragazzi che stavano che stava transitando, vedendo in lontananza delle scintille e udendo il forte rumore dell’impatto, si sono avvicinati e, resisi conto della gravità del fatto, hanno chiamato i soccorsi.

I sanitari del 118 hanno accertato purtroppo che il ragazzo era deceduto sul colpo. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Pavia, i quali hanno effettuato i rilievi tecnici del caso (mentre la salma veniva messa disposizione della Autorità Giudiziaria ed affidata all’Istituto di Medicina Legale) ed hanno attivato le ricerche al fine di identificare l’investitore (che, a seguito degli accertamenti eseguiti, è stato identificato in un 51enne di Gerenzago).

Alle 9 di questa mattina il conducente del veicolo si è presentato presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Villanterio, dove avrebbe confermato che era alla guida del veicolo che aveva investito il giovane.

L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato deferito per il reato di “omicidio stradale” ed accompagnato in ospedale per accertamenti sanitari allo scopo di accertare le sue condizioni al momento del sinistro stradale. Mentre il pick-up è stato sottoposto a sequestro per gli approfondimenti del caso.

ALTRI INCIDENTI

Sempre in giornata, in provincia Pavia, si è verificato un incidente stradale sulla tangenziale di Pavia, nella zona di San Martino Siccomario, con un’auto che è finita fuori strada provocando il ferimento (non grave fortunatamente) di una donna di 37 anni. Il fatto alle 9.35 circa. Incidente anche a Campospinoso, dove, alle 9e 25 circa, in via Europa si è verificata una caduta da motorino. La 23enne a bordo è stata portata al San Matteo in codice verde.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Agosto 2020
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia