BOSNASCO 21/08/2020: Carabinieri arrestano due donne per furto con destrezza
BOSNASCO – Ieri pomeriggio a Bosnasco i carabinieri della Stazione di Montù Beccaria sono intervenuti, su richiesta pervenuta al N.U.E. 112, presso una sala giochi, dove hanno effettuato due arresti. A finire in manette: H.V., 56enne di nazionalità croata, residente a Calliano (AT), pregiudicata; e H.M., 21enne anch’essa di nazionalità croata, residente a Calliano (AT), incensurata.
Le due sarebbero responsabili – in concorso tra loro e con un altro complice datosi alla fuga – del reato di furto con destrezza, commesso ai danni della sala giochi.
L’immediata visione del sistema di videosorveglianza installato all’interno del locale, avrebbe permesso di appurare che le due donne, dopo aver distratto il titolare conducendolo in fondo al salone, avrebbero permesso al terzo complice di rubare dal registratore di cassa, inavvertitamente lasciato aperto, denaro contante per 3.200 euro.
Mentre le due donne sono state subito prese, il terzo complice è riuscito a fuggire.
Sono in corso indagini volte all’identificazione del complice.
Le arrestate invece sono state associate al carcere di Vigevano, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata di oggi
procedurali, l’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che lo giudicherà nella mattinata odierna con rito direttissimo. (foto archivio)
Commenti