VogheraNewsPavia

VOGHERA RIVANAZZANO 25/07/2020: In contromano per le vie della città per sfuggire ai carabinieri. Nella notte denunciati alcuni giovani

Luglio 25
11:45 2020

VOGHERA RIVANAZZANO – I Carabinieri della Compagnia di Voghera, durante la notte, hanno eseguito dei controlli straordinari del territorio finalizzati a verificare il rispetto delle disposizioni emanate per il contenimento dei contagi da COVID-19, soprattutto in occasione della movida notturna, nei locali dei Comuni di Godiasco Salice Terme (e Voghera), luoghi d’attrazione per numerosi giovani dell’Oltrepò pavese e non solo.

Nel centro della città iriense, durante un posto di controllo, è stata notata una Citroen che ha effettuato manovre che sembravano puntare ad eludere il controllo dei militari. In particolare la macchina ha imboccando contromano via Volturno.

Il veicolo, inseguito dalla pattuglia dei Carabinieri, ha imboccato contromano anche il rondò Quarleri, nel tentativo di raggiungere la strada di fronte all’Esselunga. Qui l’auto si è bloccata all’improvviso e dall’abitacolo sono scesi, e fuggiti a piedi, sia il conducente che altri tre giovani passeggeri.

Scattate le ricerche, poco dopo l’autista, un minorenne del luogo, è stato rintracciato ed identificato insieme agli altri coetanei.

Durante la ricostruzione dei fatti, i Carabinieri avrebbero appreso che l’autovettura sarebbe stata affidata al minorenne da una ragazza di Rivanazzano, al termine di una serata trascorsa in un locale di Salice Terme.

Così i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà il minorenne per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, sanzionandolo per guida senza patente. I militari hanno anche proceduto al sequestro amministrativo del veicolo nei confronti del proprietario del mezzo, sanzionandolo anche per l’affidamento a persona senza patente.

Nel corso di tale servizio i Carabinieri hanno controllato diversi esercizi pubblici identificando numerose persone.

Commenti

Commenti via Facebook


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.vogheranews.it/home/wp/wp-content/themes/voghera-news/includes/single/post-tags.php on line 5
Condividi

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

I VIDEO – DOMENICA LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi