VogheraNewsPavia

VOGHERA 19/07/2020: Elezioni. Antonio Marfi (M5S) si candida a Sindaco. “Per Voghera voglio molto di più” il suo slogan

Luglio 19
11:54 2020

VOGHERA – Lo storico esponente del Movimento 5 Stelle di Voghera,Antonio Marfi, ha lanciato dalla sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/AntonioMarfiVoghera), la sua candidatura a Sindaco.

Ecco le sue prime parole da politico in corsa per palazzo Gounela.

“Dopo anni di impegno politico e sociale è iniziato per me un nuovo cammino e ho deciso di candidarmi Sindaco di Voghera. Ritengo sia arrivato il momento per la mia generazione di prendersi la responsabilità di partecipare attivamente nelle scelte politiche dell’amministrazione comunale.
Voghera è troppo mia per non impegnarmi e voglio contribuire a renderla più bella, più solidale, più ricca.”
“Ho sempre sentito la necessità di fare questo percorso e avrò bisogno del sostegno di tutti, delle vostre idee, del vostro incitamento, della vostra comprensione. Non è stato semplice prendere questa decisione, ma il primo passo è stato fatto, e adesso sono felice di aver accettato.”
Nelle prossime settimane ci sarà la campagna elettorale attiva, e Marfi promette che “utilizzerà la sua pagina fsacebook “per descrivere il programma e raccontarvi le idee e i progetti per Voghera, per farvi conoscere i candidati e per ascoltarvi.”
“Per Voghera voglio molto di più”, è lo slogan scelto dal pentastellato iriense: uno slogan “nato mentre ascoltavo una canzone di Pino Daniele che in una strofa canta: “Voglio di più di quello che vedi, voglio di più di questi anni amari, sai che non striscerò per farmi valere, vivrò così cercando un senso anche per te: volere di più per questa città e per i suoi cittadini, questo è l’obiettivo, ce la faremo.”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia