VogheraNewsPavia

VOGHERA 13/07/2020: All’ex Locomotiva. “Noi in ostaggio di ragazzini poco educati”. Un residente. “Danni e continui fastidi ma nessuno fa niente”

Luglio 13
09:01 2020

VOGHERA – Il lettore Alessandro A. ci scrive per segnalare la situazione che da 2 anni sta avvenendo ai giardini dove una volta c’era la locomotiva, in viale Marx.

“I giardini sono ostaggio di una comitiva di ragazzini che urlano e sporcano dalle 2 di pomeriggio fino a tarda notte, tutti i giorni.

Si lanciano dentro carrelli della spesa, sporcano e imbrattano i beni pubblici, si lanciano sassi o giocano a pallone in mezzo alla strada colpendo poi volte le auto parcheggiate. Nell’ultimo anno più di un finestrino è stato rotto. Musica a tutto volume a qualsiasi ora.

Tutti i condomini dei diversi condomini presenti nella zona sono disperati.

Abbiamo chiamato più e più volte le forze dell’ordine che ogni tanto passano a prendere le generalità di questi delinquenti ma senza intervenire in maniera risolutiva.

Già l’anno scorso è stato fatto un esposto firmato da più persone e consegnato al Comune e a tutte le forze dell’ordine ma la situazione va solo peggiorando”, conclude il lettore.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia