VogheraNewsPavia

RIVANAZZANO 28/07/2020: Oltrepadano si scontra con un cerbiatto sulla A1. Illeso per miracolo ma tanti danni all’auto

Luglio 28
11:51 2020

RIVANAZZANO – E’ vivo per miracolo ma la macchina che guidava ha quasi 7.500 euro di danni. Protagonista dell’incidente causato dall’attraversamento della strada da parte di un animale selvatico, nella fattispecie un cerbiatto, accaduto nei pressi di Reggio Emilia, è un cinquantatreenne di Rivanazzano Terme.

Lo rende noto la Studio3A Valore S.p.A., società socializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e della tutela dei diritti dei cittadini, cui il cittadino oltrepadano si è rivolto per ottenere un risarcimento dalla Società Autostrade,

Come spiega la società, il fatto è avvenuto il 16 luglio 2020, alle 22.05, quando il rivanazzanese stava percorrendo la A1 in direzione Nord alla guida di una Mercedes Serie 5 Touring G31, intestata all’azienda milanese di cui è titolare. L’uomo procedeva a oltre cento km l’ora (in autostrada il limite è di 130) e si trovava sulla corsia centrale.

Superata da poco l’uscita per Reggio Emilia – prosegue la società -, e poco prima dell’area di sosta Crostolo, il cinquantatreenne si è all’improvviso trovato di fronte un cerbiatto: impossibile evitare l’impatto. Per fortuna il conducente ha mantenuto il controllo della vettura, riuscendo ad accostare e ad uscire tutto d’un pezzo.

L’uomo ha quindi subito chiamato la Polizia stradale e una pattuglia di agenti è intervenuta in loco, redigendo il verbale dell’accaduto corredato dalle foto del frontale della macchina semidistrutto e constatando la presenza dei resti del povero animale.

Se però dal punto di vista fisico non ci sono state particolari conseguenze, l’imprenditore se l’è cavata con tanto spavento, sotto il profilo dei danni materiali il bilancio dell’incidente è pesantissimo: il carrozziere a cui è stata portata a riparare la vettura ha presentato un preventivo da 7.368 euro.

L’automobilista, per essere risarcito, si è quindi rivolto, ad una società specializzata, che ha già presentato la richiesta danni ad Autostrade per l’Italia, che ha in concessione l’Autostrada del Sole.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia