VogheraNewsPavia

PAVIA 28/07/2020: Spacciava all’interno del condominio. Denunciato 50enne

Luglio 28
14:46 2020

PAVIANella giornata di ieri la Polizia di Pavia ha concluso un’operazione di polizia giudiziaria relativa ad un’attività di spaccio nel centro storico. Nel corso dei servizi in strada volti al contrasto del crimine, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile era venuta a conoscenza di giorni strani movimenti che avvenivano nei pressi di un condominio. In particolare era stato notato un viavai di persone, per tutto il corso della giornata e fino a tarda notte, in palazzo.

Nella giornata di ieri gli agenti si sono appostati nei pressi del condominio e hanno notato un giovane entrare all’interno del palazzo e uscirne dopo alcuni minuti. Dopo averlo fermato lo hanno trovato in possesso di una dose di marijuana.

Confermati i sospetti, gli investigatori hanno fatto irruzione nell’appartamento del presunto spacciatore,un 50enne di nazionalità domenicana.

All’interno dell’appartamento è stata ritrovata altra sostanza stupefacente di tipo marijuana, per un totale di circa 30 grammi, occultata all’interno di un barattolo, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Per tale motivo l’uomo è stato condotto negli uffici della Questura dove è stato sottoposto a fotosegnalamento e denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ex art. 73 d.p.r. 309/1990. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia