VogheraNewsPavia

CASTEGGIO BRONI 31/07/2020: Incidenti con feriti oggi sulla A21. Lunghe code in mattinata

Luglio 31
12:44 2020

CASTEGGIO BRONI – Si è completamente risolto l’incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 8 sull’autostrada Torino-Piacenza (A21) al Km. 124+100 tra gli svincoli di Broni – Stradella e Casteggio, in direzione Torino.

Dalle ore 12 le corsie sono di nuovo tutte libere. L’incidente fra più’ veicoli e con mezzi pesanti ha provocato lunghe code. Dopo un iniziale blocco totale, i mezzi sono stati fatti transitare sulla corsia di emergenza.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte 3 persone, di cui una, un uomo di 48 anni è stato portato al San Matteo di Pavia per accertamenti. Gli altri coinvolti sono uomini di 27 e 55 anni. Sul posto i medici del 118 di Pavia, le croce rosse di Pavia e Casteggio, la stradale e i vigili del fuoco di Broni.

Paurosa la dinamica dell’accaduto, come si vede dalla foto. L’auto per motivi in via di accertamento, nella carambola che si è generata sull’A21, è finita  sotto al rimorchio di un tir ed è stata aperta come una scatola di tonno. Miracoloso l’epilogo: il conducente, alla fine di tutto, è uscito con le sue gambe dalla macchina. All’arrivo dei soccorsi aveva una ferita alla testa e ricordava poco o nulla di quanto era avvenuto. Per accertamenti è stato portato al Policlinico. Illesi gli altri coinvolti sul tir e su un furgone.

Sempre sulla A21 alle 9.30 circa nel tratto Voghera – Casteggio un altro incidente (un’auto fuori strada) con 4 coinvolti: due ragazzini di 12 e 14 e due adulti 50enni (nessuno è rimasto ferito).

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO