VogheraNewsPavia

CASTEGGIO BRONI 31/07/2020: Incidenti con feriti oggi sulla A21. Lunghe code in mattinata

Luglio 31
12:44 2020

CASTEGGIO BRONI – Si è completamente risolto l’incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 8 sull’autostrada Torino-Piacenza (A21) al Km. 124+100 tra gli svincoli di Broni – Stradella e Casteggio, in direzione Torino.

Dalle ore 12 le corsie sono di nuovo tutte libere. L’incidente fra più’ veicoli e con mezzi pesanti ha provocato lunghe code. Dopo un iniziale blocco totale, i mezzi sono stati fatti transitare sulla corsia di emergenza.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte 3 persone, di cui una, un uomo di 48 anni è stato portato al San Matteo di Pavia per accertamenti. Gli altri coinvolti sono uomini di 27 e 55 anni. Sul posto i medici del 118 di Pavia, le croce rosse di Pavia e Casteggio, la stradale e i vigili del fuoco di Broni.

Paurosa la dinamica dell’accaduto, come si vede dalla foto. L’auto per motivi in via di accertamento, nella carambola che si è generata sull’A21, è finita  sotto al rimorchio di un tir ed è stata aperta come una scatola di tonno. Miracoloso l’epilogo: il conducente, alla fine di tutto, è uscito con le sue gambe dalla macchina. All’arrivo dei soccorsi aveva una ferita alla testa e ricordava poco o nulla di quanto era avvenuto. Per accertamenti è stato portato al Policlinico. Illesi gli altri coinvolti sul tir e su un furgone.

Sempre sulla A21 alle 9.30 circa nel tratto Voghera – Casteggio un altro incidente (un’auto fuori strada) con 4 coinvolti: due ragazzini di 12 e 14 e due adulti 50enni (nessuno è rimasto ferito).

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia