VogheraNewsPavia

BRONI VOGHERA VARZI 05/07/2020: Giornata di incidenti stradali. Uno è mortale. A perdere la vita un vogherese

Luglio 05
17:18 2020

VOGHERA – Giornata drammatica, anzi tragica, quella di oggi sulle strade della Provincia di Pavia. Da questa mattina fino alle ore 17 in cui scriviamo questo articolo, si sono verificati in tutta la provincia almeno 6 incidenti stradali di cui uno mortale.

Il mortale si è verificato poco prima delle 12:15 a Broni sulla Sp10, via Emilia. Si tratta di uno scontro fra un’auto e una moto. Tre le persone coinvolte, di cui una di Voghera che ha perso la vita. Si tratta del 71enne Emilio Croce, che era a bordo di una moto che si è schiantata su un’auto che stava svoltando in un passo carraio.

Sul posto si sono recati due elicotteri del soccorso proveniente da Bergamo e da Alessandria e una croce rossa da Stradella. Insieme a loro i medici del 118.

Gli incidenti però sono iniziati di buona mattina. All’1.30, circa, a Voghera, in via Foscolo, una persona è caduta dalla bici, riportando ferite lievi.

Gli incidenti sono proseguiti alle 11:45 circa a Cervesina, dove, in via Corana, un motociclista è caduto. Il 27enne coinvolto è stato ricoverato al San Matteo di Pavia in codice giallo.

Un altro incidente si è verificato alle 12:30 circa a Torrazza Coste, sulla Sp20, in località a Casarone: dove un ciclista di 47 anni è stato investito ed è finito all’ospedale.

Un altro incidente ancora si è verificato verso le 15:30 a Vigevano, in via La Marmora. È qui che una moto e un’auto si sono scontrate provocando il ferimento di un ragazzo, poi ricoverato all’ospedale civile di Vigevano. Alle 16:20, un altro incidente stradale. Questa volta sulla Sp186 a Varzi. Si è trattato della caduta dalla moto da parte di una 40enne. Sul posto la Croce Rossa di Varzi

e la polizia locale.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia