VogheraNewsPavia

VOGHERA 16/06/2020: “Duel” sulle strade della Lomellina. Automobilista inseguito e minacciato da un altro guidatore. Si salva rifugiandosi dai carabinieri

Giugno 16
14:01 2020

VOGHERA – Terribile avventura per un automobilista vogherese residente in Lomellina. L’uomo è finito in una scena da incubo che ricorda tanto quella del protagonista del film “Duel”.

L’uomo infatti è stato letteralmente perseguitato da un automobilista (nel film di Spielberg il persecutore era un misterioso camion) che voleva a tutti i costi raggiungerlo per aggredirlo.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio del 13 giugno.

L’uomo, alla guida della propria autovettura, per motivi riconducibili alla circolazione stradale, litiga con un altro automobilista, che si dimostra sin da subito molto aggressivo. Spaventato dalla reazione, il vogherese lascia perdere, cercando di proseguire per la sua strada.

Dietro di lui però, nell’altra vettura, scatta qualcosa di pauroso. Acceso dall’ira, l’altro guidatore (che si rivelerà un cinquantenne autotrasportatore, pregiudicato) si pone al suo inseguimento, mettendo in atto manovre spericolate e continuando nelle minacce.

La vittima, sempre più terrorizzata dalla reazione, segnala il fatto al 112 e per non avere la peggio decide di rifugiarsi presso una Stazione dei carabinieri.

Ma quando pensa che tutto sia finalmente finito… l’incubo riprende.

L’uomo viene raggiunta dall’automobilista inferocito che, per niente intimorito dalla presenza dell’Arma, continua nel tentativo di aggressione.

Alla fine sono dovuti intervenire più carabinieri per porre fine alla caccia. Fra i carabinieri accorsi anche il comandante della Stazione, il quale, nel tentativo di evitare l’aggressione fisica alla vittima e di ricondurre alla calma il 50enne, ha rimediato uno schiaffo.

Al termine dell’assurda vicenda, nessuno per fortuna ha riportato gravi ferite, e l’autotrasportatore è stato denuncia per violenza privata e oltraggio a pubblico ufficiale.

IL FILM

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

I VIDEO – DOMENICA LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Giugno: 2020
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi