VOGHERA 15/06/2020: Cliente aggredisce barista e avventori. Momenti di paura in un locale del centro storico
VOGHERA – Una rapina. Poi uno scippo. E ora una lite violenta. Voghera non sembra essersi ri-svegliata troppo bene – visti gli episodi di violenza avvenuti negli ultimi giorni – dopo il lockdown dovuto al Coronavirus. L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto la sera tra giovedì 11 e venerdì 12 giugno 2020 all’interno di un locale del centro storico.
Secondo le prime ricostruzioni un cittadino extracomunitario è entrato nel bar chiedendo da bere. L’uomo però era ubriaco e quasi subito ha attaccato briga con il barista e gli altri avventori. Ne è nata una lite, durante la quale alcuni clienti sono rimasti contusi nel tentativo di tenere a bada il violento. L’uomo è stato allontanato dal locale e, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine, inseguito per qualche centinaio di metri lungo le vie del centro. Dopo di che lo straniero si è allontanato. Sul caso stanno lavorando i carabinieri.
Sempre in tema di violenza ieri pomeriggio un uomo di 45 anni ha chiesto aiuto al 118 dicendo di essere stato aggredito. Arrivata sul posto l’ambulanza ha ascoltato la storia dell’uomo, il quale non presentava ferite e alla fine ha rifiutato di essere portato al pronto soccorso.
Commenti