VogheraNewsPavia

BRESSANA STRADELLA 08/06/2020: Treni. Lavori tra Bressana e Stradella. Dal 14/6 al 12/9 modifiche agli orari e bus sostitutivi. TUTTE LE INFO E GLI ORARI

Giugno 08
17:12 2020

BRESSANA STRADELLA – Dalle ore 22 di sabato 13 giugno alle ore 6 di domenica 13 settembre 2020, sono previsti lavori di potenziamento infrastrutturale fra le stazioni di Bressana Bottarone e Broni che comportano interruzione della tratta e modifiche ai treni dal 14 giugno al 12 settembre

Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) attiverà i cantieri per realizzare i seguenti interventi:

consolidamento del rilevato ferroviario;

rinnovo totale del binario per 11chilometri, comprensivo di rifacimento della pavimentazione stradale di tutti i passaggi a livello della tratta;

rinnovo totale del piano del ferro della stazione di Pinarolo Po;

rinnovo di due ponti in ferro di luce 15 metri con travate metalliche in acciaio, con innovativo sistema a “cassone porta-ballast”.

Durante i lavori saranno impegnati quotidianamente circa 100 tecnici di Rete Ferroviaria Italiana e delle ditte appaltatrici, per un totale di circa 150mila ore di lavoro complessive.

Per consentire l’operatività del cantiere, sono previste modifiche al programma dei treni, con cancellazioni, limitazioni, variazioni di percorso, nuovi treni e autobus sostitutivi (VEDI DOCUMENTO ALLEGATO SOTTO).

I nuovi orari, sono consultabili sui canali web del Gruppo FS Italiane, sui sistemi informatici e di vendita dell’impresa ferroviaria: digitando stazione di partenza, arrivo e data del viaggio, è possibile verificare in automatico l’offerta alternativa.

Investimento economico complessivo di RFI è di circa 35 milioni di euro.

I lavori comportano interruzione della tratta e modifiche ai treni dal 14 giugno al 12 settembre come di seguito indicato.

I treni della relazione Milano Greco Pirelli – Stradella sono sostituiti da nuovo treno e da Bressana B. sono prolungati fino a Voghera. Da Bressana B. a Stradella sono sostituiti da bus. In alternativa, i clienti possono utilizzare i treni RV di Trenitalia – TPER, presenti nelle seguenti tabelle, che effettuano la fermata straordinaria di Broni.

I treni della relazione Milano Greco Pirelli – Piacenza (via Stradella) sono sostituiti da nuovo treno e da Bressana B. sono prolungati fino a Voghera con successivo proseguimento per Broni – Piacenza, con fermata in tutte le stazioni. Da Bressana B. a Stradella sono sostituiti da bus.

I treni della relazione Stradella – Milano Greco Pirelli sono sostituiti da nuovo treno con origine da Voghera. Da *Stradella fino a Bressana B. sono sostituiti da bus (*partenza anticipata). In alternativa, i clienti possono utilizzare i treni RV di Trenitalia – TPER, presenti nelle seguenti tabelle, che effettuano la fermata straordinaria di Broni.

I treni della relazione Piacenza – Milano Greco Pirelli (via Stradella) sono sostituiti da nuovo treno con partenza anticipata da Piacenza, che effettuano un percorso alternativo via Voghera fino a Milano Greco Pirelli.

Da *Stradella a Bressana B. sono sostituiti da bus (*partenza anticipata).

SCARICA QUI GLI ORARI

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2020
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia