VogheraNewsPavia

VOGHERA 22/05/2020: Carabinieri Forestali e Polizia provinciale liberano capriolo che si era introdotto in un giardino

Maggio 22
11:50 2020

VOGHERA – Mercoledì pomeriggio alle 18.30 circa, i Carabinieri Forestali di Rivanazzano sono intervenuti in soccorso di un ottantenne che, uscendo dalla propria abitazione, in strada Cappelletta di Voghera, era stato ferito da un capriolo. L’animale di circa due anni gli aveva procurato ferite ad una gamba, fortunatamente leggere, curare al pronto soccorso di Voghera.

I Carabinieri Forestali della Stazione di Rivanazzano, allertati dalla figlia del malcapitato, che aveva chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per allontanare l’animale, sono arrivati sul posto insieme ad una pattuglia della Polizia Provinciale, competente per il controllo e la vigilanza sulla fauna selvatica.

Al lor arrivo l’animale, un maschio di capriolo di circa due anni, era ancora nei pressi dell’abitazione di via Cappelletta, spaventato e incapace di liberarsi da solo. Il capriolo è stato avvicinato e poi allontanato dai militari dell’Arma e dagli agenti della Provinciale.

Da quanto si è appreso, come detto, il pensionato non avrebbe ha riportato danni gravi dall’”aggressione”, ma solo una grande spavento e lievi ferite ad una gamba causate dalle corna dell’ungulato.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia