VogheraNewsPavia

VOGHERA 21/05/2020: Coronavirus. Politica del Pd. Impianto a Biometano. L’intervista di VogheraNews ad Alessandra Bazardi

Maggio 21
10:14 2020

VOGHERA – VogheraNews Pavia ieri ha intervistato in diretta facebook Alessandra Bazardi. Emanuele Bottiroli ha trattato con il segretario del PD di Voghera della città e dei suoi problemi aperti dal coronavirus; le mosse del PD e la prospettiva delle nuove elezioni amministrative. Bazardi ha anche risposto sull’impianto a Biometano di campoferro e alla polemica sollevata dal consigliere Ghezzi contro il Partito democratico iriense, definito “elitario”.

A Seguire alcune delle dichiarazioni di Bazardi.

Più sotto il link per rivedere l’intervista

CORONAVIRUS

“Noi come partito abbiamo voluto fare qualcosa di concreto, raccogliendo 6mila euro, che poi abbiamo donato all’ospedale.”

VOGHERA DOPO IL CORONAVIRUS

“Chi dovrà governare la città nei prossimi anni dovrà tenere conto di quanto successo. Chi vincerà le elezioni dovrà andare a bussare alla porta di chi non ha più riaperto. Auspico anche una campagna elettorale fatta non con il coltello fra i denti.”

Lo ha detto il segretario del Pd di Voghera Alessandra Bazardi nel corso dell’intervista in diretta Facebook a Vogheranews.it.

L’IMPIANTO DI BIOMETANO A COMPOFERRO
“La posizione del Pd non è stata pregiudizialmente negativa verso l’impianto. Ci siamo però trovati con progetto descritto sui giornali. Un impianto preconfezionato su cui non c’è stato alcun coinvolgimento del territorio.”
Lo ha detto il segretario del Pd di Voghera Alessandra Bazardi nel corso dell’intervista in diretta Facebook a Vogheranews.it.

IL PD ELITARIO COME DICE GHEZZI?

“Non penso di aver dato una linea elitaria al Pd. Da quando faccio il segretario le vacanze d’Agosto le passo servendo ai tavoli della Festa dell’Unità. Pier Ezio Ghezzi non è mai venuto ad una Festa dell’Unità. Forse questo è elitario. I campanelli poi li suoniamo tutti: anche il PD sta in mezzo alla gente, fa gazebo, organizza incontri… ieri alla video conferenza sul biometano abbiamo invitato i residenti di Campoferro. Se poi elitario significa esprimere da parte di qualcuno il fatto che forse non era così automatico che il candidato sindaco fosse ancora Ghezzi; oppure dialogare con i 5 Stelle, allora forse Ghezzi ha fatto bene ad uscire dal PD.

Così il segretario del Pd di Voghera Alessandra Bazardi, nel corso dell’intervista in diretta Facebook a Vogheranews.it, ha riposto alle critiche del consigliere comunale, ex Pd Ghezzi (rivedi l’intervista).

VERSO LE ELEZIONI

“Il PD ha scelto una sua candidata per le prossime elezioni: Ilaria Balduzzi. La quale in modo molto responsabile ha detto di essere disponibile a discutere su altre candidature all’interno della coalizione. Questa è la mia prima regola: molta responsabilità. Penso infatti che non possiamo andare a presentarci alla città con queste lotte intestine. Credo che si debba avere molta responsabilità e avere un progetto che abbia come base i contenuti… contenuti condivisi con quelle con quelle forze progressiste, di sinistra, moderate, con cui si va al governo o ci confrontiamo.”

PER RIVEDERE L’INTERVISTA

Commenti

Commenti via Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Domenica 3 ore 10.30 la diretta della 4° Messa di Pasqua dalla chiesa di S.Calocero Medassino

RIVEDI LA SECONDA INTERVISTA AL SINDACO DI VOGHERA

RIVEDI L’intervista al Sindaco di Varzi Giovanni Palli

RIVEDI L’INTERVISTA A TERESIO NARDI (SLOW FOOD)

RIVEDI L’intervista in diretta al sindaco di Voghera

RIVEDI L’intervista in diretta al sindaco di codevilla

MESSE PASQUALI IN DIRETTA. L’INVITO DI DON GIANNI

MONS CAPTINI SPIEGA IL “PASS” PER LA MESSA (SOTTO CORONAVIRUS) DELL’ASCENSIONE 2020

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Maggio: 2020
L M M G V S D
« Apr    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

BRONI. Sabato tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi