VogheraNewsPavia

VOGHERA 12/05/2020: Spacciava nei giardini della stazione. La polizia arresta un 40enne

Maggio 12
10:37 2020

VOGHERA – I poliziotti del Commissariato di Voghera, nel pomeriggio di sabato 9 maggio, nell’ambito di un servizio predisposto per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un venditore di droga.

Durante l’appostamento fatto nei pressi dei giardini della stazione, gli agenti hanno notato una presenza sospetta: quella di un uomo già noto alle forze di polizia.

Si trattava di L.H., marocchino 40enne, regolare sul territorio dello Stato, disoccupato, residente in città, che si trovava fermo sul marciapiede vicino ad un’auto.

Poiché lo stesso è già gravato da numerosi precedenti proprio per detenzione ai fini di spaccio, è stato avvicinato, e, vista l’agitazione apparentemente immotivata, sottoposto a perquisizione personale.

L’operazione ha portato gli agenti al rinvenimento immediato, addosso al soggetto, di 6 dosi termosaldate di cocaina. Cosa che li ha spinti a far scattare anche la perquisizione del domicilio del 40enne, dal quale sono emerse ulteriori sostanze stupefacente per complessivi 17.30 grammi di cocaina; nonchè la somma di circa 100, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Per quanto sopra L.H. è stato tratto in arresto, e ieri mattina il Tribunale di Pavia, dopo l’udienza di convalida, ha concesso i termini di difesa, collocandolo agli arresti domiciliari in attesa di processo.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO