VogheraNewsPavia

SIZIANO 01/05/2020: Primo Maggio. Il sindaco e altri 3 primi cittadini della zona in Humanitas per omaggiare i lavoratori simbolo dell’emergenza

Maggio 01
19:45 2020

SIZIANO – Per celebrare la ricorrenza del Primo Maggio i Sindaci di Siziano, Basiglio, Pieve Emanuele e Rozzano si sono dati appuntamento questa mattina presso il Pronto Soccorso di Humanitas per dire ancora una volta grazie ai professionisti che stanno salvando tante vite, mettendo a rischio la propria.

I quattro primi cittadini hanno incontrato una rappresentanza del personale dell’istituto clinico, rivolgendo dei brevi discorsi, portando loro un sentito saluto.

Il Sindaco di Siziano, Donatella Pumo ha così dichiarato “In questa giornata esprimiamo il nostro più sentito grazie a tutto il personale sanitario dell’ospedale Humanitas in rappresentanza di tutti i sanitari che ogni giorno con grande coraggio e spirito di sacrificio mettono a rischio la propria salute in favore del bene comune, un pensiero speciale alle troppe vittime in campo sanitario che hanno pagato con la vita questa totale dedizione.”

“Ringraziamo il Comune di Basiglio, Pieve Emanuele, Rozzano e Siziano per essere qui con noi in questa giornata speciale per tutti i lavoratori – ha commentato il dott. Antonio Voza, Responsabile del Pronto Soccorso di Humanitas -. La vicinanza del nostro territorio e dei cittadini ci ha permesso di affrontare con ancora più forza e passione queste difficili settimane e di prepararci al meglio alla ripartenza, per continuare a garantire cure e servizi in totale sicurezza per i nostri pazienti.” A fare gli onori di casa il dott. Gianluigi Citterio, specialista di Humanitas.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO