VogheraNewsPavia

VOGHERA 12/03/2020: Coronavirus. Il Centro antiviolenza Chiara chiude al pubblico ma resta attivo. Potenziate le linee telefoniche

Marzo 12
13:03 2020

VOGHERA – Il centro antiviolenza “Chiara”, guidato da Cristina Boffelli, comunica che continua malgrado l’emergenza del Coronavirus, cercando di assistere comunque le donne in difficoltà.

Il centro vogherese resterà chiuso al pubblico, ma per tutto il periodo indicato dai decreti, le operatrici e le professioniste risponderanno alle richieste telefoniche.

“Per far fronte alle nuove esigenze sarà messo loro a disposizione un ulteriore numero rispetto a quello di emergenza 366.3432914 – spiega l’associazione -. Proseguiranno, inoltre, le attività di reperibilità per 24 ore al giorno al numero consueto 328.9556295. Si cerca di dare continuità, evitando sempre i contatti diretti, anche agli altri servizi offerti dal gruppo vogherese.”

Dal centro antiviolenza fanno sapere anche che “nelle situazioni urgenti, ove possibile, saranno garantiti colloqui operativi, psicologici e legali in remoto e telefonicamente.”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia