VogheraNewsPavia

VOGHERA 06/03/2020: Scomparso Pasquale Errico. Ha fatto la storia del soccorso stradale in città

Marzo 06
13:40 2020

VOGHERA – Questa mattina è scomparso all’età di 67 anni Pasquale Errico, fondatore della carrozzeria e della ditta di soccorso stradale Ace Euroexpress di Voghera.

Il decesso è avvenuto all’ospedale cittadino, dove Errico era ricoverato da alcune settimane.

Pasquale Errico ha fatto la storia del soccorso stradale in città e non solo. Con la sua officina nei decenni ha sistemato tante auto di tanti affezionati clienti.

Da tempo, a causa della malattia, aveva lasciato le redini della ditta ai figli Adolfo e Michele, nonostante le difficoltà però era ancora molto attivo, girava a bordo di una carrozzina elettrica con la quale da via Piacenza raggiungeva il centro città, per incontrare conoscenti e amici.

Pochi giorni fa l’aggravamento e il ricovero. Questa mattina, a poche ore dal trasferimento in altro ospedale per fare posto (in Medicina), ai malati di coronavirus, una crisi cardiaca purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Pasquale Errico lascia i figli e la moglie Angela. Sui social sono tanti amici e conoscenti che lo salutano con affetto. Alla famiglia le condoglianze di VogheraNews.it.

I funerali si terranno sabato 7 marzo alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale di Don Orione, partendo dalla camera mortuaria dell’ospedale civile. A seguito dell’ordinanza regionale in materia di coronavirus la partecipazione alla cerimonia funebre sarà consentita solo ai parenti più stretti

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia