VogheraNewsPavia

PONTE NIZZA 01/03/2020: Arrestato spacciatore. Doveva scontare 3 anni di carcere

Marzo 01
12:31 2020

PONTE NIZZA – Nel corso di un servizio coordinato eseguito nella notte tra il 28 ed il 29 febbraio 2020 nell’ambito della provincia di Pavia, il Comando Provinciale Carabinieri di Pavia ha impiegato 28 pattuglie e 60 militari che hanno eseguiti 42 posti di controllo, controllando 117 autovetture e 201 persone (di cui 18 soggetti pregiudicati), e facendo diverse perquisizioni sulle vetture alla ricerca di oggetti atti ad offendere o attrezzi da scasso.

Durante l’operazione, a Godiasco, i militari hanno tratto in arresto un pregiudicato egiziano 33enne residente a Ponte Nizza. L’uomo era gravato da un ordine esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura di Milano per violazione alla normativa sugli stupefacenti. E’ stato tradotto alla Casa Circondariale di Voghera dove sconterà la pena di 3 anni 2 mesi e 20 giorni di reclusione.

A Rosasco i carabinieri hanno deferito in stato di libertà un pregiudicato 58ene originario di Milano, per minacce aggravate nei confronti del fratello, che aveva aggredito brandendo una ascia, recuperata dai militari che l’hanno posta sotto sequestro.

Inoltre durate il servizi, due conducenti sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità giudiziaria pavese per guida in stato di ebbrezza; ed una persona per porto di oggetti atti ad offendere. I militari hanno altresì proceduto al fermo amministrativo di un veicolo per mancata revisione.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO