VogheraNewsPavia

PAVIA VOGHERA OLTREPO 04/03/2020: Coronavirus. Contagiate 6 persone andate a ballare a Sale. Chi ha frequentato il locale ed ha l’influenza è invitato a contattare i medici

Marzo 04
12:05 2020

PAVIA VOGHERA OLTREPO – “A seguito dell’appello del Coordinatore del Centro dell’Unità di Crisi della Protezione Civile della Regione per emergenza epidemiologica da Coronavirus COVID-19, con il presente si informa la cittadinanza che…”.

Inizia così un comunicato urgente pubblicato anche dal comune di Sale, relativo all’emergenza Coronavirus e che potrebbe interessare anche i vogheresi, gli oltrepadani o i pavesi amanti del ballo.

L’avviso prosegue infatti in questo modo: “… si informa la cittadinanza che si è riscontrata la positività al coronavirus di 6 soggetti che hanno preso parte ad eventi danzanti presso il locale “la Cometa” sito in via Fratelli Rosselli”.

L’appello vale per “chiunque abbia partecipato ad eventi danzanti organizzati a partire dal 17 febbraio presso il suddetto locale, ed abbia sintomi influenzali (febbre, tosse) contatti il prima possibile il proprio medico curante e si metta in relazione con il Servizio Sanitario Nazionale.”

“La Regione Piemonte – si legge ancora nell’avviso – ha attivato il numero verde 800.19.20.20 per le chiamate sanitarie, attivo 24 ore su 24, a disposizione di tutti i cittadini che abbiano il dubbio di aver contratto il coronavirus.”

Con l’avviso, “si invitano pertanto le persone che prendono contatto con le strutture sanitarie preposte a Aspettare le indicazioni fornite dal personale specializzato ed evitare di uscire di casa.”

Per i residenti nella regione Lombardia, in numeri da chiamare invece sono l’800 89 45 45 (il numero verde attivato dalla Regione Lombardia) e il 112 (da usare solo se non strettamente necessario. Solo per informazioni generiche invece, chiamare il 1500, del Ministero della Salute).

Commenti

Commenti via Facebook

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

NO ALLA VIVISEZIONE

Molini di Voghera

ALLE 10.30 LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA DELLA MESSA DI DON DANIELE LOTTARI

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi