VogheraNewsPavia

PAVIA VOGHERA OLTREPO 02/03/2020: Coronavirus. Confermata la sospensione delle attività ospedaliere ecco i servizi che restano attivi

Marzo 02
20:24 2020

PAVIA VOGHERA OLTREPO – La Direzione Strategica di Asst Pavia, in considerazione della situazione epidemica da Coronavirus, al fine di assicurare la maggiore prevenzione possibile, conferma la sospensione delle attività ambulatoriali fino al lunedì 9 marzo 2020 compreso.

Come per la scorsa settimana, sono garantite le seguenti prestazioni:

Cardiologia: controlli post-operatori per pace maker; • Dialisi: continua l’attività normale; • Chirurgia: medicazioni semplici e complesse, rimozione punti a seguito di intervento; • Endoscopia Digestiva: regolarmente in servizio per erogare le attività programmate nelle 4 sale quotidiane (2 a Vigevano e 2 a Voghera) • Ortopedia e traumatologia: rimozione gesso/punti a seguito di intervento visite di controllo da PS per fratture; • Radiologia: prestazioni radiologiche per controllo traumi; • Oculistica: iniezioni intravitreali; • Oncologia: MAC per trasfusioni e terapia oncologica; • Urologia: MAC biopsie; cistoscopie, instillazioni genitourinarie, infusioni di sostanze ormonali, cambio di cateteri ureterali; • Chirurgia Vascolare: attività normale di ecocolordoppler, visita con medicazioni semplici e complesse; • Ostetricia e Ginecologia: diagnosi prenatale/ecografie morfologiche e ambulatori di ostetricia, ginecologia oncologica (agende speciali).

Presso i Poliambulatori e presso gli Ospedali sono garantite le prestazioni prenotate con priorità “U” (da erogare entro le 72 ore) e “B” (da erogare entro 10 giorni).

Anche l’attività presso i Punti Prelievo esterni è sospesa fino a lunedì 9 marzo c.m.. Sono garantite le prestazioni urgenti presso i Laboratori Analisi degli Ospedali di Vigevano, Voghera, Stradella, Varzi, Mortara, Casorate Primo e Mede.

E’ sospesa altresì l’attività di Libera Professione intramuraria e l’attività a bassa intensità chirurgica.

Il sito istituzionale di ASST Pavia www.asst-pavia.it, viene costantemente aggiornato con tutte le notizie sull’andamento dell’emergenza Coronavirus e sulla ripresa della regolare attività.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia