VogheraNewsPavia

PAVIA VOGHERA 27/03/2020: Coronavirus. Anche la Fondazione Onda lancia una raccolta fondi per gli ospedali di Asst pavia

Marzo 27
12:16 2020

PAVIA VOGHERA – Anche la Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere promuove una raccolta fondi volta a sostenere gli ospedali. In particolare la per gli ospedali con i Bollini Rosa, in prima linea nella lotta al Coronavirus, di cui gli Ospedali di Voghera, Vigevano e Broni-Stradella di ASST Pavia fanno parte.

I Bollini Rosa sono il riconoscimento che Fondazione Onda attribuisce dal 2007 agli ospedali italiani impegnati nella promozione della medicina di genere e che si distinguono per l’offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali malattie femminili.

“Stiamo vivendo un momento drammatico per il nostro Paese e per il mondo intero”, dichiara Francesca Merzagora, Presidente Fondazione Onda. “Ringraziamo tutti per gli sforzi messi in atto in questi giorni e un grazie particolare va agli ospedali, molti dei quali appartenenti al network Bollini Rosa, ai medici e al personale sanitario che, con enorme coraggio e professionalità, stanno combattendo per noi la battaglia contro il Coronavirus. Per questo motivo, abbiamo deciso di lanciare un’iniziativa solidale per sostenere gli ospedali con i Bollini Rosa impegnati in questa emergenza”.

Sul sito www.bollinirosa.it è disponibile una pagina, in continuo aggiornamento, in cui è possibile identificare le strutture ospedaliere che hanno bisogno di supporto e le relative indicazioni utili per effettuare la donazione.

L’elenco delle strutture e le modalità di donazione sono disponibili al seguente link: https://www.bollinirosa.it/emergenza-coronavirus-aiuta-anche-tu-gli-ospedali-con-i-bollini-rosa

Per sostenere ASST Pavia, qui di seguito i riferimenti: ASST Pavia IBAN: IT87D0311111300000000046463 intestato ad ASST di Pavia Precisare che la causale deve chiaramente indicare “emergenza corona virus, per l’ospedale di ….”

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO