VogheraNewsPavia

PAVIA VOGHERA 09/03/2020: Coronavirus. Tutta l’Italia è zona arancione. Introdotte due nuove restrizioni (valide anche per la Lombardia)

Marzo 10
09:37 2020

PAVIA VOGHERA – Il premier Conte ha comunicato che l’Italia diventa zona arancione. A tutta la penisola vengono dunque estese le restrizioni già introdotte 7 giorni fa per la Lombardia.
Tradotto, anche al certo-sud vige il divieto di spostamento, per le persone, nei propri territori e verso gli altri territori.
Ci si potrà muovere soltanto per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e per motivi di salute. Inoltre Sarà consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza per chi ne avesse necessità.
A queste norme (già valide per la Lombardia ed ora per tutta l’Italia) se ne aggiungono altre due nuove.
Sono, il divieto di assembramenti fuori dai locali e il divieto di ogni attività sportiva. Il Governo ha anche disposto la sospensione delle attività didattiche sino al 3 aprile
Le norme entreranno in vigore domani mattina 10 aprile 2020.

MODULO AUTOCERTIFICAZIONE SPOSTAMENTI

A proposito di spostamenti, sul sito della Polizia di Stato (si trova sulla destra che vi appare cliccando al link riportato sotto) è disponibile il modulo per l’autocertificazione che è necessario esibire ai posti di controllo in caso di spostamenti da e verso le aree a contenimento rafforzato.

https://www.poliziadistato.it/articolo/385e662b58cfb55078211881?fbclid=IwAR0Xo4JHUg-11_aqKNBCkzueX3Hcu4EPOCPhArFPD9iDwy3IzSqexP6gKeg

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina