VogheraNewsPavia

GODIASCO 16/03/2020: Il sindaco Riva positivo ad un primo test sul Coronavirus. “State a casa chiunque si può ammalare” (IL VIDEO)

Marzo 16
16:59 2020

GODIASCO– Il sindaco di Godiasco, Fabio Riva, si trova in casa sua, in isolamento, con una prima diagnosi di Coronavirus. Lo ha reso noto il sindaco stesso attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook. La diagnosi rappresenta il primo esito di un tampone fatto nei giorni scorsi, che ora dovrà essere confermato, come spiega le stesso Riva.

Il primo cittadino ha approfittato della comunicazione per rendere noto che non ha alcuna idea di come abbia potuto prendere il virus, e per questo ha avvertito i cittadini che “non occorre sentire un colpo di tosse per cominciare a preoccuparsi per il coronavirus”, poiché la malattia può colpire davvero tutti senza alcun preavviso.

Il sindaco invita perciò tutti a restare a casa e a non lamentarsi troppo se si sta richiusi, confinati nella propria abitazione, in via preventiva, in compagnia dei propri cari, perchè può anche capitare di dover stare isolati (come lui) in una casa, da soli, con una diagnosi di malattia, lontano dagli affetti.

Il sindaco ha rassicurato che continuerà a lavorare dalla propria abitazione per il fare bene della città.

IL VIDEO

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia