VogheraNewsPavia

VOGHERA 16/02/2020: Incubo per una ragazza. Seguita in stazione e molestata. La Polfer identifica un uomo e lo denuncia per violenza sessuale

Febbraio 16
11:36 2020

VOGHERA – Sono momenti di puro terrore quelli vissuti pochi giorni fa da una giovane che lavora a Voghera. La ragazza, una 23enne, è stata molestata da un uomo poco dopo essere scesa dal treno. La giovane è riuscita a divincolarsi e a scappare ma lo stesso giorno, la sera, la 23enne ha subito un’altra aggressione dal medesimo soggetto. Denunciato il tutto alle forze dell’ordine, la Polfer di Voghera ha rintracciato il presunto molestatore e lo ha denunciato.

L’inquietante vicenda si è svolta mercoledì 3 febbraio. E’ il primo pomeriggio, quando la 23enne arriva in città in treno. Scende e poco dopo viene avvicinata da uno sconosciuto, un 51enne di Voghera, che la tocca e le chiede di baciarlo. La ragazza lo respinge ma l’uomo la prende per un braccio cercando di bloccarla.

La giovane grida, si divincola e scappa. La sera la scena incredibilmente si ripete, ma con un particolare ancora più da incubo. Il molestatore, che evidentemente l’aveva seguita, si presenta fuori dal portone del luogo di lavoro. Quando la 23enne lo vede torna dentro, ma viene inseguita sin dentro l’androne. Solo grazie l’intervento di alcune persone presenti poco lontano salvano la ragazza.

Scattata la denuncia alle forze dell’ordine è la Polfer a seguire il caso. Gli agenti raccolgo la testimonianza della vittima e, grazie alla loro esperienza e conoscenza del territorio (e dei suoi soggetti), approntano un album fotografico in cui c’è anche il sospetto. La giovane riconosce il suo presunto molestatore, il quale pochi giorni dopo viene raggiunto e denunciato a piede libero per violenza sessuale.

Commenti

Commenti via Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

RIVEDI LA SECONDA INTERVISTA AL SINDACO DI VOGHERA

RIVEDI L’intervista al Sindaco di Varzi Giovanni Palli

RIVEDI L’INTERVISTA A TERESIO NARDI (SLOW FOOD)

RIVEDI L’intervista in diretta al sindaco di Voghera

RIVEDI L’intervista in diretta al sindaco di codevilla

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Febbraio: 2020
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

BRONI. Sabato tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi