VogheraNewsPavia

VOGHERA 15/02/2020: Blitz antidroga della polizia sulla GreenWay. Preso lo spacciatore che occultava la droga nella bicicletta (… e nelle prese di casa)

Febbraio 15
13:33 2020

VOGHERA – Blitz antidroga della polizia di Voghera. L’operazione nella tarda mattinata di ieri da parte degli agenti della squadra investigativa del Commissariato, nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone periferiche della città.

I poliziotti questa volta hanno messo sotto controllo una zona nota per lo spaccio in città, quella nei pressi della GreenWay, dove, anche negli ultimi giorni, erano stati segnalati movimenti sospetti.

Dall’attività di osservazione svolta sul posto gli agenti hanno individuato S.T., un tunisino di 49 anni, irregolare sul territorio nazionale, già conosciuto per precedenti specifici in materia di spaccio.

Alla vista degli agenti l’uomo ha tentato di sfuggire al controllo, inoltrandosi nella pista ciclabile, ma è stato fermato. Immediata la perquisizione personale. Che però ha dato esito negativo.

Gli agenti, convinti di non aver sbagliato bersaglio, hanno quindi rivolto le loro attenzioni alla bicicletta in uso al 49enne. Ricerca fruttuosa: poiché le estremità delle manopole del manubrio celavano un vano da quale sono emerse 6 dosi di eroina e 13 di cocaina, oltre alla somma di novanta euro.

A quel punto l’attività di polizia giudiziaria, con il supporto di personale della squadra volante, è stata estesa all’abitazione del tunisino. Qui, a seguito di una capillare perquisizione, sono saltate fuori, ben occultate all’interno delle scatole di derivazione della corrente elettrica dell’alloggio, 42 dosi di eroina e 29 dosi di cocaina e la somma di oltre 7.7000 euro.

Inoltre è stato rinvenuto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Al termine delle attività S.T. è stato tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, ristretto presso le camere di sicurezza del Commissariato in attesa dell’udienza di convalida.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

NO ALLA VIVISEZIONE

Molini di Voghera

ALLE 10.30 LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA DELLA MESSA DI DON DANIELE LOTTARI

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Febbraio: 2020
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

SALICE. Domenica 5 settembre tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM