VogheraNewsPavia

PAVIA 03/02/2020: Sulla piattaforma Spotify “Perfezione”, il primo album del pavese Cristian Valerio

Febbraio 03
19:57 2020

PAVIASi può ascoltare sulla piattaforma Spotify l’album “Perfezione”, il primo lavoro di Creativity Land, ossia Cristian Valerio, giovane musicista pavese di origine dominicana.

Sono sei brani che restano subito in testa per ritmiche, testi e melodie (cantate in italiano e spagnolo), canzoni che sono un mix tra trap, raggaeton e pop. L’album è prodotto da un altro giovane musicista di Pavia, Carlo Maida (Lucky Charlie) che ha anche composto le musiche, alcuni testi e ha cantato insieme a Cristian. “Perfezione” è stato realizzato negli Shark Studio Records di Casorate Primo.

“Abbiamo iniziato a pensare ad un album all’inizio dello scorso anno – racconta Cristian – quando, dopo esserci mangiati una pizza, ci siamo resi conto che i miei testi e le idee musicali di Carlo sembravano fatti apposta per stare insieme. Ci siamo chiusi in una stanza, tastiere e microfono, e si è cominciato a scrivere…”. “Il genere musicale è una questione secondaria rispetto alla nostra voglia di fare musica – spiega Carlo – quello che ci è parso davvero importante è che mettendo insieme parole e musica veniva fuori una storia, la nostra storia, quella di Cristian in particolare. E che facendo musica ci stavamo anche divertendo. Dobbiamo ringraziare Shark Studio Records che ha realizzato l’album nel modo migliore”.

Per ascoltare i brani di Creativity Land: 
 
Per seguire Creativity Land ed essere aggiornati sulle iniziative:

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2020
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia