VogheraNewsPavia

VOGHERA 03/01/2020: Nella notte. Spacciatore arrestato dai Carabinieri dopo un lungo inseguimento da Voghera fin sulle colline di Retorbido

Gennaio 03
12:47 2020

VOGHERA – Prosegue anche nel nuovo anno l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Voghera a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante la notte, nel corso di un normale servizio di perlustrazione, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha individuato una vettura sospetta in via Zanardi a Voghera.

Sull’auto un extracomunitario nei confronti del quale gli investigatori dell’Arma già da tempo avevano focalizzato la loro attenzione, proprio perché ritenuto dedito allo spaccio di cocaina nella piazza di Voghera.

Al veicolo, una Peugeot 207, i militari hanno così intimato l’alt, ma l’auto, con a bordo due uomini, ha accelerato dandosi alla fuga.

Ne è nato un inseguimento ad alta velocità prima sul Ponte rosso e poi lungo strada che conduce a Retorbido, Comune dove la vicenda si è conclusa.

L’auto in fuga si è infatti inerpicata sulle colline, arrivando sino alla località Garlassolo, dove, all’improvviso, la Peugeot, si fermata facendo scendere il passeggero, l’extracomunitario, che è scappato nei campi.

Mentre l’auto proseguiva la sua fuga, i Carabinieri hanno deciso di inseguire il fuggitivo a piedi, raggiungendolo e bloccandolo, nonostante la sua resistenza, diverse centinai di metri dalla strada.

Il fermato, B.A. 30enne, magrebino, senza fissa dimora, presente da tempo in città, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 27 dosi di cocaina (già confezionate e pronte per lo smercio), nonché di banconote di vario taglio per una  somma totale di 960 euro (denaro ritenuto provento dello spaccio di droga). B.A. è stato così arrestato.

Verso la fine di novembre un altro magrebino era stato arrestato dai Carabinieri di Voghera poiché trovato in possesso di circa 100 grammi di cocaina e quasi 9.000 euro.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2020
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia