CODEVILLA 20/01/2020: Tragedia sulla Sp1. Muratore trovato deceduto a bordo del suo autocarro. Stava andando al lavoro
CODEVILLA – Tragedia questa mattina sulla Bressana-Salice. Un operaio è morto mentre era alla guida della propria mezzo mentre percorreva la provinciale all’altezza del Comune di Codevilla. L’uomo, un 55enne di Robecco Pavese, è stato trovato esanime all’interno del suo autocarro Iveco Daily, che giaceva a cavallo fra il ciglio della strada e la banchina.
Il primo allarme sull’accaduto è scattato alle 7:49 da parte di una pattuglia della polizia provinciale che si trovava a transitare nella zona, la quale ha subito allertato i soccorsi, giunti sul posto con i medici del 118 e la Stradale.
L’ipotesi circa le cause dell’accaduto, in assenza di altri segni, al momento, è che il muratore oltrepadano sia stato colto da un improvviso malore, e che questo lo abbia portato ad uscire di strada mentre percorreva il rettilineo fra la rotonda delle sorelle Ramonda e la rotonda all’ingresso all’abitato di Codevilla.
L’uscita di strada è avvenuta nei pressi del distributore di benzina, sulla corsia in direzione Varzi.
I rilievi del caso sono stati effettuati dalla polizia stradale di Voghera, che, a seguito della tragedia, per prassi, ha comunicato l’evento luttuoso al magistrato di turno.
Commenti