VogheraNewsPavia

VOGHERA 14/12/2019: Crisi di Giunta. Azzaretti replica alla nomina della nuova assessora

Dicembre 14
12:38 2019

VOGHERA – Marina Azzaretti reagisce alla cacciata dalla giunta Barbieri e da Forza Italia e alla nomina della nuova assessora, la 23enne Martina Fariseo.

“Rocca (segretario di FI ) e Barbieri non hanno perso tempo, già deciso, mi hanno sostituita con una loro fedelissima. Sicuramente non creerà loro problemi”, dichiara su facebook.

Segue confessione e contro attacco.
“Lo ammetto, non ce la facevo più. Io credo in una politica diversa e ho solo sempre incontrato ostilità e ostacoli ed ho dovuto tacere (se no mi escludevano prima, ma io ci tenevo a lavorare per la mia città e per i miei 508 elettori) di fronte a scelte strategiche che non condividevo e non condivido.”

Poi un elenco dei suoi successi da assessore alla Cultura, Scuola, Commercio (ora passati a Fariseo).
“Nonostante tutto ho risolto tutti i problemi della scuola, ho ridato alla città il suo castello, ho realizzato insieme a tante associazioni begli eventi e iniziative (poche purtroppo per i miei gusti) che hanno rivitalizzato Voghera. Ho recuperato fondi per queste e per il restauro del Sociale e per rifare piazza Meardi e stavo lavorando per avviare un percorso di rilancio della nostra città con un solido piano di marketing strategico finalizzato ad attrarre investitori e nuovi residenti. E tanto altro ancora.”
Poi i “saluti” finali. “Buon lavoro. A tutti: ai mandarini e ai loro fedelissimi seguaci… e saluti a me stessa sempre e solo mossa da passione e desiderio di fare del bene: a maggio la città giudicherà operato e soprattutto le persone.”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Dicembre 2019
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia