VogheraNewsPavia

VOGHERA 13/12/2019: Rapina e pesta due giovani in via Furini. I carabinieri arrestano un 20enne

Dicembre 13
17:11 2019

VOGHERA – Nella notte fra mercoledì e giovedì, la centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Voghera si è mobilitata per la chiamata d’urgenza al 112 di una giovane. La ragazza con voce concitata chiedeva l’intervento di una pattuglia in via Furini, nei pressi dell’ufficio postale della città iriense, poiché era stata aggredita insieme ad un suo amico da uno sconosciuto.

Sul posto la centrale ha inviato immediatamente una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, che, arrivata a Pombio, ha soccorso i malcapitati, raccolto le loro testimonianze e s’è messa alla ricerca del responsabile.

L’aggressore, un ventenne del luogo, già noto alle forze di Polizia per i suoi molti precedenti di polizia, poco lontano, cercava di dileguarsi, ma è stata individuato e fermato. Con molta difficoltà i carabinieri dopo averlo raggiunto sono riusciti ad immobilizzarlo e ad arrestarlo.

Nel frattempo il ragazzo vittima delle percosse, presentava evidenti tumefazioni al volto, per questo sul posto è stato chiesto l’intervento del 118, i cui sanitari hanno deciso di trasportarlo, insieme all’amica, al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

Il ragazzo è stato così ricoverato in ortopedia per lesioni subite in varie parti del corpo. Mentre la ragazza è stata medicata per delle ferite riportate al volto.

Quanto all’aggressione, dalla ricostruzione dei fatti i Carabinieri sarebbe emerso che avrebbe aggredito i due ragazzi a scopo di rapina. Il 20enne infatti avrebbe sottratto loro un notebook. L’aggressore pertanto è stato arrestato per i reati di rapina, lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale. Il notebook è stato trovato dai militari e restituito alle vittime.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Dicembre: 2019
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

BRONI. Sabato tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi