VogheraNewsPavia

VOGHERA 04/12/2019: Le spettacolo dei Suroti al san Rocco. Ancora un successo per l’AVIS!

Dicembre 04
16:48 2019

VOGHERA – Sabato 30 novembre, AVIS Voghera, sotto l’attenta regia del consigliere Maurizio Barbieri, ha organizzato una serata in allegria presso il Teatro San Rocco, con la partecipazione eccezionale dei “Suroti”, il famoso trio di Teatro comico dialettale composto da Francesco “Sutil” Balduzzi, Rosanna Razza e Faustino “Tino” Fiori, e del gruppo vocale dei “Cantür di Montemarzino”.

La serata ha fatto registrare un affluenza record di persone, dal momento che la sala del teatro era gremita in ogni ordine di posti.

Il trio comico ha dato il meglio di sé e tutti si sono divertiti.

Le gag di Sutil, Rosanna e Tino, inframezzate da canti e musiche popolari dei Cantür di Montemarzino, sono state a tratti esilaranti, da quella del “postino”, in cui Tino dovrebbe uscire a cena con la sua segretaria ma si era dimenticato che era l’anniversario di matrimonio con la moglie (Rosanna) e cerca l’aiuto del postino (Sutil) per cercare di svincolarsi dalla moglie e uscire, a quella della “dichiarazione dei redditi” in cui Tino e Sutil si recano nell’ufficio per la fare la dichiarazione dei redditi e vengono ripresi aspramente ma simpaticamente da Rosanna in veste di funzionaria dell’ufficio… nei loro sketch si raccontano una serie di situazioni divertenti, tratti dalla quotidianità in cui il pubblico può riconoscersi.

Il bilancio per AVIS non può che essere molto positivo, per aver potuto offrire un’occasione di ritrovo e di divertimento per tutti i suoi sostenitori.

Il Presidente di AVIS Massimo Cellana, nel ricordare ancora una volta l’importanza del dono del sangue, un gesto di solidarietà che può salvare una vita, ringrazia ovviamente i Suroti e i Cantür di Montemarzino per la splendida serata e tutti coloro che hanno partecipato.

All’inizio della serata ha portato i suoi saluti anche l’assessore ai Servizi Sociali Simona Virgilio, sempre molto vicina alle iniziative di solidarietà della nostra città.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Centro Comm Montebello

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Dicembre: 2019
L M M G V S D
« Nov    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

BRONI. Sabato tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi