VogheraNewsPavia

RIVANAZZANO 30/12/2019: A Riva del Tempo la gara di canti di Natale. Con la Croce Rossa e l’Associazione Porana Eventi

Dicembre 30
12:00 2019

RIVANAZZANOUna gara di canto con le più belle melodie natalizie da tutto il mondo: così a Riva del Tempo, residenza assistenziale diretta da Alessandro Rizzi a Rivanazzano Terme, è stato festeggiato il Natale. Ad animare il pomeriggio di musica e giochi ci hanno pensato i volontari ed educatori di Croce Rossa Voghera e gruppo “La gioia di un sorriso” di Associazione Porana Eventi, con Nicoletta, Anna e tutto lo staff della struttura.

E’ stato un momento di gioia che abbiamo condiviso con tutti gli ospiti, anche di Villa Eleonora, struttura a poche centinaia di metri di distanza che fa parte della stessa proprietà. La cosa bella è che i nostri nonni non vedono l’ora di fare festa tutti insieme, ricordando gli anni passati attraverso le canzoni di un tempo” commentano i volontari.

Ad aggiudicarsi i primi premi sono stati Marisa con “Bianco Natale”, Estella con “Astro del ciel”, Roby con “Aggiungi un posto a tavola” ed Eliana con “We wish you a Merry Christmas”. Al secondo posto Carla con “Oh happy Day”, al terzo Pasquale con “Adeste Fideles”. Non poteva mancare, oltre ad un assaggio di panettone, anche la rappresentazione della storia di Natale, oltre agli auguri inviati tramite dei video a tutti i parenti: una bella idea per raggiungere tutti, anche a chi, a parecchi chilometri di distanza, non ha potuto raggiungere Rivanazzano Terme.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Dicembre 2019
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia