VogheraNewsPavia

PAVIA 16/12/2019: Treni. Nel nuovo orario Trenord modifiche sulla linea: Milano-Pavia-Alessandria-Genova

Dicembre 16
15:33 2019

PAVIADue nuove corse Milano Centrale-Como-Chiasso e la regolarizzazione del servizio sulla linea; la riorganizzazione del collegamento Milano-Paderno in seguito alla riapertura al traffico veicolare di Ponte San Michele; l’estensione del servizio ferroviario sulle linee Milano-Genova e Brescia-Parma; il ripristino di corse sulla Luino-Gallarate-Milano; nuove fermate per il Regio Express Milano-Cremona-Mantova.

Queste le principali novità previste dal nuovo orario del servizio ferroviario di Trenord, che è entrato in vigore ieri, domenica 15 dicembre.

I nuovi orari sono disponibili sul motore orario del sito trenord.it e dell’App Trenord.

Di seguito ecco le principali modifiche previste sulla linea: Milano-Pavia-Alessandria-Genova

Sarà potenziato il collegamento con Genova grazie al prolungamento di percorso di due corse.

  • La corsa 2162 (Arquata Scrivia 6.44-Milano Certosa 8.22) avrà origine da Genova Brignole alle ore 6.05.
  • La corsa 2163 avrà origine da Milano P. Garibaldi alle ore 17.15 e terminerà il viaggio a Genova Brignole alle ore 19.43. Non saranno più effettuate le fermate di Pizzale-Lungavilla e Pontecurone.
  • La corsa 3969/3970 (Milano Centrale 17:25-Alessandria 18:49) effettuerà fermata anche a Pizzale-Lungavilla alle ore 18.09.

Ulteriori informazioni sulle modifiche di orario previste sono disponibili sul sito internet di Trenord. I nuovi orari possono essere consultati anche da APP Trenord.

Commenti

Commenti via Facebook

SONDAGGIO: RECUPERO AREA EX CARAPELLI

Siete favorevoli o contrari a che l'Area ex Carapelli di Voghera venga recuperata dai privati anche con la creazione al suo interno di negozi e supermarket?

  • Sì sono favorevole (62%, 199 Votes)
  • No sono contrario (31%, 98 Votes)
  • Non mi interessa (7%, 22 Votes)

Total Voters: 319

Loading ... Loading ...

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

SONDAGGIO: VETRINE PULITE

Sei favorevole o contrario a che il Comune ordini di tenere puliti i negozi chiusi di via Emilia e relative vetrine?

  • Sono Favorevole (84%, 197 Votes)
  • Sono Contrario (8%, 19 Votes)
  • Sono Indifferente (8%, 19 Votes)

Total Voters: 235

Loading ... Loading ...

SONDAGGIO: CIRCHI CON ANIMALI A VOGHERA

SONDAGGIO: SEI FAVOREVOLE O CONTRARIO ALL'ARRIVO DEI CIRCHI CON ANIMALI IN CITTA'?

  • Contrario (64%, 224 Votes)
  • Favorevole (21%, 75 Votes)
  • Indifferente (15%, 52 Votes)

Total Voters: 351

Loading ... Loading ...

SONDAGGIO "ZONA 30" A PAVIA

Siete favorevoli ai 30Km/h in città a Pavia?

  • No non sono favorevole (60%, 188 Votes)
  • Sì sono favorevole (40%, 124 Votes)

Total Voters: 312

Loading ... Loading ...

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Dicembre 2019
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a PAVIA

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a VALENZA il 30 MARZO 2025