VogheraNewsPavia

A Natale metti l’adrenalina sotto l’albero. C’è anche Castelletto di Branduzzo tra gli autodromi scelti da CarSchoolBox per far emozionare gli appassionati delle auto sportive

Dicembre 13
11:16 2019

CASTELLETTO DI BRANDUZZO – Piccolo, grande, originale, trendy, high-tech, tradizionale. Impossibile scappare. Anche volendo, il rito del regalo va consumato entro la vigilia; e, che sia amore, amicizia o semplice interesse, lo shopping forzato deve essere in grado di suscitare una qualche reazione in chi lo riceve, meglio se positiva.

Ma quale idea-regalo può davvero colpire nel segno in maniera trasversale, magari prendendo il destinatario per il … volante? E se regalassimo l’emozione di guidare una Ferrari o una Lamborghini?

La proposta arriva da CarSchoolBox, azienda esperta nel settore di guida sportiva sicura che svolge la propria attività all’interno di circuiti in tutta Italia tra cui l’Autodromo di Castelletto di Branduzzo vicino a Pavia, utilizzando supercar da sogno.

Funziona così: il destinatario del regalo può opzionare una data in base al calendario presente sul sito www.carschoolbox.com. Lo attende una lezione teorica di guida sicura in pista con istruttori professionisti, due giri di ricognizione da copilota a bordo di un Suv 4×4 per prendere confidenza con la pista e condividere con l’istruttore alcuni suggerimenti per una guida sicura, due giri Hot-Lap da copilota con a bordo due eventuali accompagnatori ed infine il tanto atteso giro in pista alla guida della supercar prescelta in base al pacchetto prenotato.

Al termine, attestato di partecipazione e foto di rito per fissare nel tempo questa esperienza unica ed emozionante per chi coltiva la passione per le auto sportive ed in generale per il mondo dei motori.

Mimmo Saracino, imprenditore e fondatore di CarSchoolBox, informa che «Per tutti coloro i quali avranno ricevuto o si saranno regalati un cofanetto CarSchoolBox, l’appuntamento è fissato per domenica 16 febbraio, una giornata all’insegna della velocità e dell’adrenalina a bordo di Ferrari F430 Spider, 458 Italia, 488 GTB, Lamborghini Gallardo e Huracan Evo, ovviamente in tutta sicurezza».

GUARDA IL VIDEO UFFICIALE

ALTRE INFO:

Facebook: https://www.facebook.com/carschoolbox/

Instagram https://www.instagram.com/carschoolbox/

Sito ufficiale: https://www.carschoolbox.com/

Commenti

Commenti via Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

RIVEDI LA SECONDA INTERVISTA AL SINDACO DI VOGHERA

RIVEDI L’intervista al Sindaco di Varzi Giovanni Palli

RIVEDI L’INTERVISTA A TERESIO NARDI (SLOW FOOD)

RIVEDI L’intervista in diretta al sindaco di Voghera

RIVEDI L’intervista in diretta al sindaco di codevilla

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Dicembre: 2019
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

BRONI. Sabato tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi